Tv


"The mandalorian" al finale di stagione


Disponibile da oggi l'ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian, la fortunata serie Disney ispirata al mondo di Star Wars


"The mandalorian" al finale di stagione

The Mandalorian è sicuramente una di quelle serie da prendere e gustare tutta quanta se si è amanti del fantasy, finalmente una serie che risulta accattivante sia dal punto di vista di trama che dal punto di vista di animazioni e CGI, davvero ben realizzata e godibile anche da chi non è un appassionato della saga originale di Star Wars. Oggi 18 dicembre vedrà l'uscita dell'ultimo episodio della seconda stagione di questa grandissima serie, dove vedremo finalmente Din Djarin provare a recuperare Grogu, rapito da Moff Gideon e rinchiuso in una cella della sua astronave. 

"The mandalorian" al finale di stagione

Il "Capitolo 16" e dalla durata di 47 minuti, la puntata è stata diretta da Peyton Reed, regista di "Ant-Man", la cui identità è stata rivelata per sbaglio da Pedro Pascal durante un'intervista concessa alla testata online "Extra" per promuovere l'ultimo film di Wonder Woman. Siamo sicuri che i fan saranno felici per questa scelta, soprattutto dopo l'ottimo riscontro di pubblico e critica raggiunto da Ant-Man. Peyton Reed non è l'unico regista famoso che si è cimentato nel dirigere le puntate della seconda stagione di The Mandalorian, insieme a lui infatti troviamo Robert Rodriguez, Rick Famuyiwa e Bryce Dallas Howard.

E voi siete curiosi di come si chiuderà questa fortunatissima serie? Noi non vediamo l'ora nella speranza di una terza stagione!